3.3.14

CI PROVO: WIP PADME BLACK CORSET



E così ieri pomeriggio, nel primo giorno di sole dopo 4 di diluvio, ho iniziato la preparazione di questo costume… complice anche il fabric tour di sabato fatto con Mari… dove ho trovato la stoffa economicissima per il corsetto e ho ri-comprato quella per la gonna perché quella che avevo già (sì, lo so, sono malata) è più rigida e anche più pregiata, magari mi ci farò un abitino…

Cmq ho disgnato il cartamodello del corsetto, ricalcato le veline e tagliato la stoffa di prova. Ora devo imbastire il prototipo e vedere cosa ne è uscito… sperem!

Poi dovrò affrettarmi con la gonna perché non so se ho preso abbastanza stoffa per lo strascico e col culo che ho, se me ne serve ancora il rotolo sarà finito -.-

Nessun commento:

Posta un commento

I Guardiani di Atlantide